Sanzioni

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 10 Ott 2000 18:25:38 CEST

> From: paolo.zangheri a ALTAIR.IT (Paolo Zangheri)

> Infatti cercavo di esprimere il mio parere alla lista...
>
> Per cui, dato che esistono energumeni armati di randelli, dobbiamo
> smettere di fare le leggi ?

Ripeto per l'ultima volta.
Il prossimo CE potra` fare tutte le norme che vorra`, e ITA-PE
potra` accettarle oppure no.
Resta il fatto che se qualcuno crede che per il solo fatto di
avere le norme andra` tutto bene, costui e` un sognatore.

Punto.

Spero comunque che il signor Zangheri intenda candidarsi al prossimo
CE, in modo da dare il ricambio necessario.

.mau.