Fwd: Toc toc. Sono Emma Bonino e la prego...

P - Alessandro Agostini (IROE-CNR) agostini a IROE.FI.CNR.IT
Mer 11 Ott 2000 23:41:49 CEST

Scrive Bob Borri <Roberto.Borri a csp.it>:

> mi associo alla denuncia la cui scorrettezza la dice lunga sul
> personaggio.... 8-)
>
> ciao!

> iscritto.
> opinione
> header:
Anche io mi associo alla denuncia in questione in quanto questo mail e'
arrivato a quasi tutti i nostri utenti (un centinaio) con ovvi reclami.
Non entro nel merito del contenuto politico del mail!

Ciao a tutti

A.Agostini
IROE-Consiglio Nazionale delle Ricerche (IT)
http://www.iroe.fi.cnr.it

This mail sent through IMP: mailgate.iroe.fi.cnr.it