La vera portata del nuovo art. 13.3

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Lun 16 Ott 2000 19:10:16 CEST

At 12.39 16/10/00 +0100, Alessandro Nosenzo wrote:

>Io mi associo al coro di richieste di veto alla recente decisione del CE
>non gia' per presunte paure di abusi da parte della RA che, come ha piu'
>che giustamente sottolineato Loris, non convengono proprio alla RA per
>prima, ma per un semplice e necessario bisogno di coerenza.

Anche a me sembra opportuno che il Presidente metta il veto sulla decisione
di modificare l'art. 13.3, che costituisce un passo indietro non solo nel
processo di liberalizzazione che il precedente CE (98/99) aveva avviato, ma
anche un controsenso nella attuale legislazione nazionale, in cui
l'autocertificazione viene sempre piu' valorizzata.

Cordiali saluti a tutti,

Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere
e-mail: buonpensiere a tin.it