Decisione arbitrale in materia di nomi di dominio

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Lun 16 Ott 2000 19:36:13 CEST

Non capisco tutto questo accanimento per la segnalazione in oggetto,
inoltre con la classica frase tanto per non fare nomi, Lei li fa' in
maniera metodica e continuativa .
Quindi in conclusione se proprio vuole criticare lo faccia in maniera
esplicita, invece di nascondersi dietro la frase "tanto per non fare nomi",
non li faccia e basta.
Cordialita',
Dino Elisei