Decisione arbitrale in materia di nomi di dominio

e-solv (clerk) clerk a E-SOLV.IT
Mar 17 Ott 2000 07:42:22 CEST

Stefano Cerutti ha scritto:

> Grazie ad Elisei per il sostegno.
> Ho l'impressione che siano proprio miei pił illustri colleghi, che tanto
> ferocemente hanno criticato la mia segnalazione, coloro che ritengono la
> lista della NA un loro esclusivo terreno di "caccia".
> Ogni intevervento che abbia il seppur minimo contenuto giuridico (anche
> una semplice segnalazione)viene da loro bandito con accanimento inspiegabile
> e discutibile.

Mi sembra che il senso degli interventi dei suoi colleghi non fosse
difendere un terreno di caccia, ma stigmatizzare il fatto che Lei ha
copiato una pagina dal sito dell'e-solv, l'ha posta sul Suo sito e l'ha
segnalata come propria con il Suo indirizzo, e non con l'indirizzo al
quale l'ha trovata (la pagina sul Suo sito ha ancora al suo interno i
riferimenti alla nostra societa').

Se tutto questo per Lei e' un intervento giuridico...

Distinti saluti,

    Caterina Bruno Corbaz

E-SOLV s.r.l.
Via Paisiello 27, 00198 Roma