Art. 13 e pubblicità delle riunioni del CE.

Mar 17 Ott 2000 11:16:32 CEST

> Nessuno avrebbe prospettato un simile scenario se non fosse stato per
> gli aspetti carbonai dell'ultima riunione...

Nessuna delle riunioni del CE ha avuto "aspetti carbonari". Sono qui
proprio per controllare il lavoro del CE.

Richiamo l'attenzione di tutti sui seguenti punti, che ad una settimana
dalla nostra assemblea sono ESSENZIALI:

 - ho visto solo UNA candidatura per essere eletti nel CE e/o alla Presidenza
   Chi desidera candidarsi e' pregato di inviare la propria presentazione
   alla lista, grazie!

 - ricordo a tutti che l'assemblea e' valida SOLO se il 25% degli iscritti
   e' presente. Dalle conferme ricevute sinora l'assemblea risulterebbe
   NON VALIDA. Quindi invito chi partecipa a farmi sapere (se non lo ha
   gia' fatto) la sua partecipazione, diretta o per delega. Questo serve
   anche per ragioni logistiche.

 - nei prossimi giorni proporro, come da statuto, le accettazioni e le
   cancellazioni dalla N.A. Ovviamente decidera' poi l'assemblea, ma il
   criterio che seguiro nell'esaminare le domanda sara' quello della attiva
   partecipazione o meno alle discussioni in corso.

Inoltre, visto le proposte di costituire una gruppo di lavoro per le
modifiche dello Statuto che sono state inviate e messe all'OdG,
suggerisco di pensare al prossimo CE anche come nucleo di questo gruppo
di lavoro, e, forse, come rappresentativo di quelle componenti che piu'
di uno di voi ha suggerito.

A presto e grazie a tutti della collaborazione

Claudio Allocchio

PS: si sta pensando di organizzare un servizio di trasporto
dall'aereoporto alla sede della riunione in coincidenza con il volo da
Roma, per cui se molti di voi prevedono di arrivare con tale volo, e'
plausibile pensare di spostare l'orario della riunione di 30 minuti,
ovverosia dalle 10.45 alle 18.30. Fatemi conoscere anche questo
dettaglio, grazie.