Fwd: Re: nielle.it: Assumption of Responsibility Letter - FAILED

Roberto Pisana pisana a ANCARA.NET
Mer 18 Ott 2000 15:10:23 CEST

Per essere brevi vi racconto la "storia": Inviamo una LAR e ci rispondono
che la firma e' apposta elettronicamente...

Rimando la LAR per almeno 10-15 volte e ogni volta ricevo l' OK del fax
ma nessuna e-mail di conferma da parte del NIC.

Oggi, chiedo ulteriori informazioni al RERA che mi consiglia di "andare in
posta"....

Non aggiungo commenti x' si commenta da solo...

Saluti a tutti.