R: discrezionalita' per la R.A.

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mer 18 Ott 2000 16:22:52 CEST

Ignazio Guerrieri:

> Non mi sembra un argomento convincente. Il punto 1 dell'O.d.G. recitava
> infatti testualmente: "Richiesta della Registration Authority di
> CHIARIFICAZIONI sulla registrazione di nomi a dominio corrispondenti a nomi
> di persona".

Lamentati con il Diretur (io) che non ho espresso bene il punto all'OdG. La
richiesta era ben nota a tutto il CE, pero`, e nelle note prima della
convocazione ufficiale l'avevo anche ribadita.

> Era proprio l'argomento che ho sollevato nel mio intervento di ieri: se
> questa discrezionalita' gia' esisteva, che bisogno c'era di renderla di
> fatto illimitata?

Se diventerai primo ministro, e ti faccio un sito www.ignazioguerrieri.it
dove potrei scrivere qualche falsita` sul tuo passato nazista, forse
potresti cambiare idea.

ciao, .mau.