R: R: discrezionalita' per la R.A.

Mer 18 Ott 2000 18:01:55 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: Maurizio Codogno <mau a beatles.cselt.it>
A: ita-pe a NIC.IT <ita-pe a NIC.IT>
Data: mercoledì 18 ottobre 2000 17.49
Oggetto: Re: R: discrezionalita' per la R.A.

>Ignazio Guerrieri:

>Lamentati con il Diretur (io) che non ho espresso bene il punto all'OdG. La
>richiesta era ben nota a tutto il CE, pero`, e nelle note prima della
>convocazione ufficiale l'avevo anche ribadita.

e' una questione che mi ha gia' spiegato privatamente Daniele, ma che non
poteva essermi nota (non faccio parte del CE, e non ho quindi partecipato al
dibattito antecedente la riunione). per quanto mi riguarda, comunque, non mi
sono lamentato per l'ordine del giorno, ma ho solo constatato (senza spirito
polemico) che una modifica come quella...... incriminata :-) avrebbe dovuto
esservi preventivamente indicata.

>Se diventerai primo ministro, e ti faccio un sito www.ignazioguerrieri.it
>dove potrei scrivere qualche falsita` sul tuo passato nazista, forse
>potresti cambiare idea.

per buona fortuna di tutti non diventero' mai primo ministro: mi pare che di
dilettanti della politica in giro ce ne siano gia' troppi.... :-)
comunque, se per assurdo dovesse accadere, stai tranquillo che delle varie
azioni legali che ti scatenerei addosso, quella sul nome a dominio sarebbe
veramente l'ultima! :-)
ciao
Ignazio