Una questione di forma

Lapo Sergi lapo a QUIXE.COM
Mer 18 Ott 2000 21:38:40 CEST

Innanzitutto porgo i miei saluti a tutta la lista alla quale sono stato ammesso (in attesa di approvazione dell'Assemblea) da ieri.

Volevo iniziare a dare il mio contributo, spero in modo corretto e non goffo, ponendo una questione formale sulla denominazione degli Enti che sono deputati a condurre le procedure di riassegnazione.

Trovo infatti in differenti documenti ufficiali pubblicati sul sito NA le seguenti denominazioni:

Enti Conduttori
Enti Attuatori
Enti Arbitratori

Mi chiedo se sia possibile giungere ad una denominazione univoca ed utilizzarla in tutti i documenti ufficiali in modo da non indurre confusione nell'utente che vede nel sito NA il punto di riferimento normativo.

Personalmente trovo corretta la denominazione Enti Attuatori, che mi sembra in ordine cronologico l'ultima apparsa, ma a questo punto mi chiedo se sia possibile aggiornare anche le procedure di riassegnazione e le regole di naming stesse che parlano di Enti Conduttori.

Grazie e buon lavoro

Dr. Lapo Sergi
lapo a quixe.com

Quixe - Firenze