Re: Re: Art. 13 e pubblicità delle riunioni del CE.

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 19 Ott 2000 13:50:42 CEST

At 16.42 18/10/00 +0200, Maurizio Codogno wrote:
>Maria Luisa Buonpensiere

>Aspetto delle scuse ufficiali per questa affermazione.
>
>Maurizio Codogno, direttore (ancora per poco) del Comitato Esecutivo della NA

Non entro nel merito della lite per l'affermazione quotata ma desidero
esprimere il mio personale apprezzamento per l'opera da te svolta come
direttore del CE ed il mio disappunto nel leggere la frase "ancora per
poco" che mi auguro sia solo uno sfogo momentaneo.
Se ci sono state critiche all'operato in uno specifico episodio cio' non
vuole dire che la persona o la sua capacita' e messa in discussione (e cio'
senza entrare nel merito della fondatezza delle critiche mosse).
Non fare l'errore di prenderlo come un attacco personale perche' non credo
che lo sia almeno da parte dell'assemblea e mi auguro che la mia opinione
sia condivisa dalla maggioranza della lista insieme al mio ringraziamento
per cio' che con grande abilita' ed impegno hai fatto all'interno del CE
con il mio auguro che tu ti voglia ricandidare per il futuro.
Da parte mia grazie per il tuo tempo ed il tuo lavoro che ci hai regalato.
Saluti.

Alessandro Nosenzo