Fwd: Re: nielle.it: Assumption of Responsibility Letter - FAILED

Daniele Vannozzi vannozzi a NIC.IT
Gio 19 Ott 2000 15:11:48 CEST

> Per essere brevi vi racconto la "storia": Inviamo una LAR e ci
> rispondono
> che la firma e' apposta elettronicamente...
>
> Rimando la LAR per almeno 10-15 volte e ogni volta ricevo l' OK del fax
> ma nessuna e-mail di conferma da parte del NIC.
>
> Oggi, chiedo ulteriori informazioni al RERA che mi consiglia di "andare
> in
> posta"....
>
> Non aggiungo commenti x' si commenta da solo...

Roberto,
visto che hai posto il problema in lista ritengo opportuno risponderti anche
in lista, i fatti che hai riportato nella tua mail a noi risultano essere
accaduti in maniera diversa. Nel dettaglio: a noi risulta pervenuta una
sola lettera di AR per il dominio nielle.it e questa era inutilizzabile e
quindi ti e' stato correttamente notificato  immediatamente il problema
(firma "invalida") che ne ha impedito la sua accettazione. Gli altri invii,
di cui ci hai allegato anche un dettaglio via fax, risultano contenere lettere
di AR di altri domini (ad esempio: pentateam.it 12-10-2000 13:22).
I colleghi delle Relazioni Esterne hanno dato una risposta che a tuo
avviso potra'  sembrare scontata ma che e' spesso l'unica soluzione quando
i fax arrivano sempre illeggibili.
In ogni caso rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
invitandoti nel frattempo a reinviare la lettera di AR per il dominio nielle.it
nella maniera che ritieni piu' opportuna (fax 050-542420 o posta di superficie).
Cordiali saluti,

                Daniele Vannozzi

--
-----
Daniele Vannozzi                                  Phone:  +39 050 3139811