=?UNKNOWN?B?PT9pc28tODg1OS0xP1E/UmU6X1I6X1JlOl9BcnQuXzEzX2VfcHViYmxpY2l04F9kZWxsZV8/PQ==?= riunioni del CE.

Giorgio Just just a WAVENET.IT
Gio 19 Ott 2000 16:33:37 CEST

At 15.44 19/10/00 +0200, you wrote:
> [...]

zip

>mi associo totalmente a queste parole, che esprimono perfettamente anche il
>mio stato d'animo.
>Ignazio Guerrieri
>----------------------------------------------------------

Un piccolo inciso con valore di sdrammatizzazione: noi TUTTI dovremmo
portare gratitudine ai componenti attivi del CE che "gratis et amoris.....
" (espressione in latino maccheronico molto usata un tempo dalla mie parti)
si beccano il lavoro e anche critiche.
Detto questo in modo sentito, veniamo invece al punto in discussione.
Se una situazione è sbagliata, lo rimane anche in presenza di assoluta
buona fede. Nella vicenda dell'ultimo CE vi è, indubbiamente, qualcosa di
sbagliato. La RA che argomenta con il Presidente, il Presidente che rimanda
la palla al CE, il CE che ha un Odg che poi viene modificato in corso
d'opera, la richiesta di "chiarimenti" che si trasforma in modifica delle
regole di Naming..........ecc., ecc.
Tutto ciò sarà stato originanto da varie ragioni, nessuna volutamente
maliziosa, ma la conclusione è che in Lista fino ad ora ho solo letto
richieste al Presidente di porre il veto al nuovo articolo delle Regole (a
proposito, Claudio, i termini da Statuto stanno scadendo....... che facciamo?).
Vediamo se riusciamo a darci anche un minimo di procedura più coerente per
evitare questi scollamenti macroscopici: nella proposta di Fogliani è sotto
il punto "Norme per la TRASPARENZA DELL'OPERATO DEL CE" che appoggio
pienamente. Per tutelare sia il CE che noi (lista) da possibili sospetti o
peggio.

Per il resto Alex ha ragione: Maurizio sarai anche un "accademico", ma ti
apprezziamo non ostante questo ;-)
Saluti
Giorgio Just
Wavenet Group