R: Re: Art. 13 e pubblicita' delle riunioni del CE.

Gio 19 Ott 2000 16:33:46 CEST

>Non entro nel merito della lite per l'affermazione quotata ma desidero
>esprimere il mio personale apprezzamento per l'opera da te svolta come
>direttore del CE ed il mio disappunto nel leggere la frase "ancora per
>poco" che mi auguro sia solo uno sfogo momentaneo.
>Se ci sono state critiche all'operato in uno specifico episodio cio' non
>vuole dire che la persona o la sua capacita' e messa in discussione (e cio'
>senza entrare nel merito della fondatezza delle critiche mosse).
>Non fare l'errore di prenderlo come un attacco personale perche' non credo
> [...]

mi associo totalmente a queste parole, che esprimono perfettamente anche il
mio stato d'animo.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335