Proposte di modifiche allo statuto: incompatibilita`.

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 20 Ott 2000 13:27:04 CEST

>       La proposta di Stefano Trumpy e' forse eccessiva; ma francamente quella
> di Maurizio Codogno e' del tutto antidemocratica. Non capisco infatti
> per quale motivo un ente conduttore o un saggio non possano fare parte
> del CE, e per quale motivo invece possano farne parte un Maintainer o un
> Maurizio Codogno. Forse gli enti conduttori sono cittadini di serie B,
> che non possono aspirare a cariche elettive? O l'elezione al CE deve
> essere riservata solo a pochi privilegiati?

E` molto interessante notare che io - assieme al testo - ho scritto un
razionale per le mie proposte. Non vedo una riga di commento sul razionale:
vengo semplicemente tacciato di antidemocraticita`. Il motivo per cui
io ritengo (e ritenevo gia` un anno fa) che un maintainer o Maurizio Codogno
possano fare parte del CE e un saggio no l'ho scritto la`.

ciao, .mau.