Proposte di modifiche allo statuto - art. 12

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Ven 20 Ott 2000 19:02:48 CEST

On Fri, 20 Oct 2000, Daniele Vannozzi wrote:

> Credo che si sia arrivati ad un punto in cui ci manca di premere il
> pulsante rosso di autodistruzione e per la NA la fine/morte sarebbe
> certa. Le ultime mail non sono improntate ad un confronto di opinioni
> ma ad un vero e proprio scontro con l'obbiettivo di usare il discredito
> verso altri per ottenere dei crediti diretti e personali nei confronti
> dell'assemblea.
> Mi ripugna questo modo di operare e ritengo che qualsiasi argomento
Esatto, concordo con il tuo pensiero e sono stupito dal tenore dei
discorsi, ormai sembra che la problematica 'reale' del TLD non interessa
piu' a nessuno piuttosto sembriamo piombati in una specie di
mortificante campagna elettorale

Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com