Proposte di modifiche allo statuto - art. 12

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Ven 20 Ott 2000 20:23:53 CEST

Enzo Fogliani wrote:

> [...]
> Tutto qui.
>
> Ne' io, ne' Maurizio Codogno o Ignazio Guerrieri penso abbiamo
> l'intenzione di screditarci l'un l'altro. Esprimiamo solo, piu' o meno
> vivacemente, il nostro punto di vista, supportato, mi pare, ognuno da
> argomenti concreti. Ho visto discussioni molto peggiori. Del resto,
> perche' dovremmo volerci screditare? per le elezioni? Ne' Maurizio ne'
> Ignazio si sono candidati; e se lo facessero (cosa che spero, perche'
> stimo molto entrambi) c'e' ampio spazio nel CE per tutti (8 membri
> eletti), anche perche' rappresentiamo, evidentemente, interessi ed

Non intendo aggiungere altro a quanto ho gia' detto nella mail
precedente su quest'argomento, e' evidente che abbiamo approcci
e valutazioni diversi/e al rapporto con il prossimo/gli altri.

> Guarda che incompatibilita' ed ineleggibilita' sono due cose del tutto
> differenti, non due termini pressappoco uguali. Sarebbe opportuno che
> precisassi se tu sei favorevole al primo, al secondo o ad entrambi.

Che sono due parole con diverso significato credo/spero di saperlo,
nello specifico ritengo che siano una naturale conseguenza, se vi e'
una seria incompatibilita', nell'interesse di tutta la  NA, deve
significare che le persone che sono incompatibili non devono essere
tra i candidati per l'elezione del CE, salvo che prima della votazione
abbiano rimosso le incompatibilita'.
Mi auguro, con questa precisazione, di aver chiarito meglio il mio
punto di vista.
Ciao,

                Daniele

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084