La proposta di Stefano Trumpy.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Sab 21 Ott 2000 17:50:05 CEST

        Ho letto a suo tempo con attenzione ed interesse la proposta di
Stefano, meglio chiarita nel suo messaggio di venerdi'. E' indubbio che
essa costituisce una rivoluzione rispetto all'attuale modello secondo
cui e' costituita la NA; e come tale richiede che lo statuto sia
radicalmente modificato.

        Mi sembra quindi che, allo stato attuale, se l'assemblea volesse
prendere in considerazione tale proposta la cosa migliore sarebbe
predisporre una specifica task force con il compito (a) di studiare la
questione (b) valutare il peso nel Ce delle singole costituencies; e (c)
eventualmente predisporre una riformulazione dello statuto.

        Non penso sia il caso di affidare tale compito al CE, per non distrarlo
dai compiti che - auspico - dovrebbe affrontare il prossimo anno; ossia
introdurre le norme anti-spam ed eliminare la lettera di AR.

        Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501