Nuova gestione delle soap operae

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Sab 21 Ott 2000 19:03:50 CEST

Griffini Giorgio ha scritto:

> Sul merito del risultato, qualora Fogliani non se ne fosse accorto, ho
> espresso la mia posizione che peraltro e' diversa da quella di coloro che
> hanno sollecitato il veto.
> Sull'esito del veto sono curioso di sapere quale sara' il risultato, visto che
> conservo i messaggi a suo tempo scambiati in lista sulla numerosita' di
> opinioni divergenti necessarie affinche' il veto possa essere serenamente
> espresso dal Presidente.

Salvo errore, mi sembra che, esclusi i membri del CE, ci siano state 15
mail a favore del veto e una contraria (la tua).

> PS ... Per gli appassionati della soap "Anche i membri del CE piangono"
> seguono ora le controrisposte:

Basta, per pietÓ!

Facciamo cosi': continua tu da solo, scrivendo anche la mia parte di
soap opera. Se non metto il veto entro due giorni da ogni puntata che
posti in lista, anche la parte che avrai scritto per me si considera
approvata..      :-)))

P.s.: ovviamente, se poi vinci qualche Oscar e' tutto tuo!!

Ciao!

        Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501