Nuova gestione delle soap operae

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Sab 21 Ott 2000 20:06:57 CEST

Rispondo molto brevemente perche'  le persone in lista non
hanno il 'telecomando'...

> Salvo errore, mi sembra che, esclusi i membri del CE, ci siano state 15
> mail a favore del veto e una contraria (la tua).

Credo che i numeri possano quelli anche se non sono sicuro - e non vado
nemmeno a verificare - che siano tutte di membri effettivi e comunque le
percentuali sono misurabili.
Il silenzio di circa 130 membri (sto conteggiando solo gli effettivi adesso)
deve essere considerato mancato assenso o mancato dissenso ?

In ogni caso le considerazioni su esprimere il veto o meno sono ad esclusivo
appannaggio del Presidente che nel momento in cui si sentira' di
prendere la decisione finale fara' le sue valutazioni.
Ho solo detto che ho conservato cio' che mi era stato detto in passato
quando mi sono trovato nella stessa situazione ma a ruoli invertiti.
Mi serve come termine di paragone. Posso farlo questo o "non devo" ?

> Basta, per pietÓ!

Idem.

Cordiali Saluti
Giorgio Griffini