Ri: Quale tutela per gli utenti?

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Dom 22 Ott 2000 19:18:53 CEST

At 18.51 22/10/00 +0200, Griffini Giorgio wrote:

>PS. Detto questo, giusto per citarlo, a mio personale parere non credo si
>possano opporre particolari obiezioni alla decisione in oggetto.

Sono d'accordo, ma mi chiedo cosa sarebbe successo se oltre alla Pergamar
SpA fosse esistita una Pergamar srl, ed entrambe le società avessero
richiesto la riassegnazione del nome a dominio pergamar.it...
Ovviamente, il caso è del tutto ipotetico con un nome "strano", ma potrebbe
verificarsi concretamente con nomi più comuni.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto