MAP e saggi.

e-solv (clerk) clerk a E-SOLV.IT
Lun 23 Ott 2000 09:08:30 CEST

Lapo Sergi ha scritto:

> Caterina Bruno Corbaz potrą essere pił precisa di me, ma i dati che ha
> segnalato dopo un mese di attivitą sono raccapriccianti (4 ricorsi contro 27
> richieste di far parte dei saggi! E che cosa decidono in 42 su 4 pratiche
> ?!?! :)

Penso sia superfluo precisare che la e-solv non iscrive automaticamente
nella lista dei saggi chi ne fa domanda. A prescindere dalla necessaria
proporzionalita' fra MAP pervenute e numero dei saggi (che dovrebbe
essere un fattore temporaneo) le richieste sono attentamente vagliate in
relazione ai relativi curriculum inviati. Fra le varie richieste Ve ne
sono molte di giovani neolaureati, praticanti avvocati, etc., che, con
le dovute eccezioni, spesso appaiono neofiti della materia.

Quanto poi alla "pubblicita'" sul nostro sito sul modo di essere
iscritti alla lista dei saggi, ritengo sia un elemento di trasparenza,
che mi sembra positivo se seguito - come e' seguito -  da una attenta
valutazione delle effettive qualita' dei saggi; che poi, del resto,
saranno da tutti valutate in base alla qualita' delle loro decisioni.

Infine, per quanto riguarda il numero di MAP, c'e' molta gente che si
sta informando su come funzionano; e' quindi possibile che in futuro il
loro numero aumenti.

Cordiali saluti,

    Caterina Bruno Corbaz

E-SOLV s.r.l.