richiesta di iscrizione

R-Carla Fimiani (Studio Santilli) c.fimiani a SANTILLI.IT
Lun 23 Ott 2000 12:19:48 CEST

Come ho già comunicato al Presidente della Naming Authority, non potrò
essere presente all'Assemblea del 25 ottobre a Pisa per motivi di famiglia.
Ho provveduto  a conferire delega all'Avv. Enzo Fogliani, del quale
condivido pienamente le proposte di eliminare la lettera di A.R., di
introdurre un'efficace normativa volta a combattere lo spamming e di
garantire una maggiore trasparenza dell'operato del Comitato esecutivo,
allo scopo di razionalizzare e semplificare il procedimento di
registrazione dei nomi a dominio.
Da mesi seguo con interesse la discussione in lista e ho avuto modo di
approfondire le problematiche legate al commercio elettronico,  alla
giurisprudenza italiana e straniera in tema di domain names e  marchi di
impresa, anche nell'ambito della mia attività di collaborazione con riviste
scientifiche (Rivista di Diritto Industriale e Corriere giuridico).
Vorrei, pertanto, ribadire la mia richiesta di iscrizione alla Naming
authority.
Cordiali saluti
Avv. Carla Fimiani
Studio legale Santilli e associati