ASSEMBLEA DEL25/10

tiscali tierreci a TISCALINET.IT
Lun 23 Ott 2000 17:12:37 CEST

 Oggetto: ASSEMBLE DEL 25/10/2000  -   CONFERIMENTO DELEGA.
             Un improvviso ed imprevedibile impegno non mi consente di partecipare all’assemblea del 25 ottobre prossimo, a tutti i partecipanti va il mio augurio di buon lavoro per la trattazione degli argomenti all’ordine del giorno, con particolare riferimento a quelli evidenziati nella discussione in lista.

             A tal proposito e con i più ampi poteri delego a rappresentarmi l’avv. ENZO FOGLIANI, del quale condivido le proposte avanzate durante le varie discussioni dei giorni scorsi.

             Non essendoci incompatibilitÓ con la mia professione ed al fine di allrgare le conoscenze nel settore, ribadisco la mia richiesta di iscrizione presso la Naming Autority.

DISTINTI SALUTI                                                                             L'AMMINISTRATORE UNICO

  TRC – RADIOTELEVISIONE LOCALE
  MARIO VITO DIGREGORIO
  VIA LATERZA 40/A
  70029 SANTERAMO IN COLLE