R: Quale tutela per gli iscritti a ITA-PE? 50 righe.

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Lun 23 Ott 2000 17:09:30 CEST

Mi trovi pienamente d'accordo.
Io sono ancora piu pigro e le righe saranno minori e di molto.

Non nascondo che ultimamente mi sto volutamente disinteressando della discussione
in lista dato che sembra essere divenuta il bel ring ove ogniuno cerca lo scontro
a tutti i costi arroccandosi su posizioni personali e non della collettivita.

Saluti.

Gian Luca Mattu

Telecom Italia S.p.A.
WS.T.SITD.CNA