Nomi a domino e marchi.

Fabio Pennisi f.linus a LIBERO.IT
Lun 23 Ott 2000 23:03:17 CEST

Forse non mi sono espresso bene.
io non sostengo che in toto un dominio debba essere considerato come un
marchio.
intendo dire che il titolare di un marchio ha diritto di tutelarlo anche in
quella sede.
Infatti internet ormai ha una portata commerciale molto importante; non è
più un luogo virtuale riservato a pochi addetti con interessi strettamente
collegati alle tecnologie.
Quindi fermo restando il diritto del titolare del marchio di registrarsi un
diverso domain name mi sembra chiaro che un terzo non possa registrare quel
dominio per esercitarci attività similare.
nel caso la mala fede sarebbe evidente.
Fabio pennisi