Numeri... (e accuse infondate)

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 24 Ott 2000 07:54:12 CEST

Griffini Giorgio ha scritto:

> - Numeri:
>
> Ho la netta impressione che nella assemblea di Pisa non si riuscira' (a meno
> di ricorrere alle nauseabonde deviazioni dallo statuto corrente gia' perpetrate
> in passato) a fare granche'  di esecutivo  banalmente per una questione di
> numeri.

Cosa possono pensare le decine di nuovi membri di fronte ad una simile
affermazione?

Mi sembra un'accusa piuttosto grave al nostro presidente; e,
soprattutto, mi sembra un'accusa assolutamente infondata. Come minimo,
per consentire il diritto di difesa, dovresti specificare meglio quali
sarebbero le "nauseabonde deviazioni dallo statuto" perpetrate nella
scorsa assemblea (l'unica svoltasi dopo l'approvazione dello statuto).

Io da parte mia confermo la mia piu' completa fiducia al nostro
Presidente e spero vivamente si candidi di nuovo alla guida della NA.

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501