delega

Fabio Pennisi f.linus a LIBERO.IT
Mar 24 Ott 2000 09:21:17 CEST

Come già comunicato al presidente della NA, comunico anche alla lista ita-pe
che non potrò partecipare alla assemblea della NA che si terrà domani.
Ho conferito delega a rappresentarmi all'Avv. Fogliani, di cui condivido le
proposte avanzate nelle discussioni della lista.
Spero che, preventivamente alla assemblea, venga valutata positivamente la
mia ammissione alla Na che, lo ripeto ancora una volta, è dettata da
esigenze di studio.
A tal proposito, spero che la mia assenza non verrà interpretata come scarso
interesse per la Na.
Vi auguro buon lavoro.
Fabio Pennisi