Numeri - Situazione - Considerazioni

Mar 24 Ott 2000 11:12:08 CEST

> - Numeri:
>
> Siamo passati da 153 unita' del 29/10/1999 alle potenziali 249 al 23/10/2000
> ed in via conservativa (visto che la meta' delle nuove adesioni sono di membri
> di 'diritto') cio' colloca il quorum necessario per una modifica allo statuto in
> almeno 100 voti favorevoli.

Lo so, anche perche' contare e' ancora facile... ed e' per questo che
saro' molto stretto nelle mie proposte di accettazione e cancellazione
dalla N.A.

Visto che se non abbiamo almeno 100 presenti o rappresentati per delega
non possiamo nemmeno cambiare l'indirizzo ufficiale della N.A., invito
chi e' interessato all'attivita' della N.A. ad essere presente di persona
o per delega, e invito chi invece non ha o non puo' dare un contributo
attivo, ma intende semplicemente segure la mailing list a prendere atto
di questa situazione e considerare se intende davvero essere membro della
N.A. La mailing list si puo' tranquillamente leggere senza essere iscritti
(dal WEB http://www.nic.it/RA/servizi/listserv/index.html ) e si puo'
contribuire alla discussione sulla mailing list senza essere iscritti. In
quest'ultimo caso suggerisco di de-iscriversi dalla N.A.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Claudio Allocchio