proposta Piarulli e "diritto d'autore"

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 24 Ott 2000 11:47:09 CEST

Franco Denoth ha scritto:

> A seguito di uno scambio di idee con Piarulli, ritengo che la soluzione da
> lui prospettata - di registrare e porre in "suspended domain" in attesa di
> ricevere la documentazione che e' facolta' della R.A. richiedere - soddisfi
> le esigenze dei clienti, dei provider/mantainer e quelle della R.A.

Caro Franco,

Sono d'accordo; ma perche' la chiami "proposta Piarulli" (ovviamente non
avendo niente contro Piarulli)?

E' la stessa proposta che avevo fatto io il 14 settembre 2000, 11:53:26
+0200 in relazione alla tua richiesta al presidente. La mia proposta era
di aggiungere il seguente testo:

"Qualora il nome a dominio richiesto corrisponda a quello di uffici
pubblici, amministrazioni o persone ricoprenti cariche istituzionali nei
paesi membri dell'Unione europea, e' facolta' della RA richiedere la
verifica della documentazione ai sensi dell'art. 13.3 delle regole di
naming e tenere in sospeso l'assegnazione del nome a dominio. Si applica
in questa ipotesi il disposto dell'art. 13.3 delle regole di naming."

Che mi sembra sia sostanzialmente la proposta ripresa da Piarulli, che
pero' quando e' stata da me presentata non ha avuto seguito. Come mai,
adesso che e' targata Piarulli va improvvisamente bene?

Ciao!

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501