transfer da aereoporto/stazione

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Mar 24 Ott 2000 12:36:11 CEST

On Mon, 23 Oct 2000 17:18:23 +0100, you wrote:

>per la mattina di mercoledi 26 ottobre saranno disponibili di seguenti
>servizi di trasferimento:
>
>bus dalla stazione ferroviaria (davanti al portico della stazione): ore 10.00
>bua dagli arrivi nazionali dell'aereoporto, via stazione ferroviaria: ore
>10.45

Per sicurezza: il secondo bus fermera' anche alla stazione
ferroviaria? E l'assemblea iniziera' all'arrivo del secondo bus o chi
arriva con quello perdera' l'inizio?
Da Torino, grazie ad Al"Italia meno Nordovest", aerei non ce ne sono e
il primo treno della giornata arriva a Pisa FS alle 10,40; ben che
vada saro' li' per le 11,15. Non vorrei arrivare li' per scoprire che
la mia domanda di adesione e' stata gia' respinta...
Se possibile, delego Maurizio Codogno a votare per me finche' non
arrivo di persona. A meno che non sia anche lui sul mio stesso treno.
E, in generale, appoggio l'idea di tenere le assemblee il sabato.
Saluti,

--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.