Assemblea

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Mar 24 Ott 2000 12:52:14 CEST

Salve,
Trovo troppo comodo delegare ad altri l'impegno per
un qualcosa che comunque non e' remunerativo, e la
frase troppo spesso citata " spero che la mia assenza non verrą
interpretata come scarso interesse per la NA" quasi ridicola.
Posso capire che la localita' e mal posizionata, che tutti noi
abbiamo impegni, e mille altri motivi, ma dare la possibilita'
di un numero cosi elevato di deleghe alla stessa persona mi
sembra la causa di una cosi scarsa affluenza.
Quindi se vogliamo che la NA funzioni, penso sia molto
importante che le deleghe per persona non superino l'unita'
perche' il contatto umano specialmente quando si decide
su regole e' fondamentale e solo la presenza fisica e non
la delega puo' all'ultimo momento invertire il voto.
Questo e' il mio pensiero.
Cordialita',
Dino Elisei