Assemblea

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Mar 24 Ott 2000 13:43:11 CEST

Posso capire le difficolta manifestate,
resta comunque un problema da risolvere
quello della probabile scarsa partecipazione.
Non mi sembra viceversa opportuna la manifestazione
cosi' ecclatante per Fogliani anziche' Griffini, in quanto
resto fermamente dell'opinione che la delega deve essere
massimo una.
Se poi dobbiamo proprio far nomi mi sembra molto piu' coerente e
chiara la posizione di Griffini anziche' quella di Fogliani.
Saluti,
Dino Elisei

> [...]
> al fatto che - diciamola papabile papabile - la NA si è sempre appoggiata
> alla struttura CNR-IAT che, logicamente, preferisce i giorni feriali
> rispetto a quelli prefestivi o festivi. Non contesto questa prassi, dico
> solo che per un imprenditore, un dirigente, un funzionario, anche un
> impiegato di una società privata "perdere" due giorni lavorativi è
> un'impresa al limite del possibile. Infatti ho chiesto al Presidente di
> indire le Assemblee al Sabato.
> Poi se molti hanno delegato Fogliani credo sia dovuto a due ragioni:
perchè