Assemblea

P - Giorgio Griffini (indipendente) grunz a TIN.IT
Mar 24 Ott 2000 14:14:03 CEST

Rispondo a G.Just

> Fogliani ha diritto di far "pubblicità" alle sue tesi e, se sono
> convincenti, di ricevere tutto l'appoggio che riesce ad avere: almeno
parla
> chiaro e direttamente. Trovo molto più ambigua invece la posizione di
> Griffini che, tralasciando certe affermazione di dubbio gusto sul
passato,
> condiziona la sua partecipazione a task force o similia in base a come
egli
> pensa debba essere costituita. Cioè: se non ci sono Tizio e Caio
partecipo,
> [...]

Ho semplicemente esplicitato una cosa che mi sembra alquanto naturale
ovvero che sono disponibile a fornire il mio contributo se mi riconosco negli
intenti e nel modo di lavorare di un gruppo. Che poi abbia
difficolta'(nonostante i litri di camomilla che ingurgito) a lavorare con talune persone e'
palese ma non sono purtroppo l'unico che ha queste difficolta'.  Se vi
aggrada divertitevi con un TotoNomi (anche se forse il plurale e' azzardato),
se poi le scelte vanno in altre direzioni non c'e' problema, certo dispiace
in senso ampio, ma vivo e metabolizzo uguale.

Cordiali saluti
Giorgio Griffini