Ri: Quale tutela per gli utenti?

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mar 24 Ott 2000 15:17:08 CEST

At 09.43 23/10/00 +0200, Enzo Fogliani wrote:

>Si applica il generale principio del "prior in tempore, potior in jure".
>A parita' di diritto, e' preferito chi lo esercita per primo...

Molto bene! Mi rimane perņ un dubbio su dove esercitare per primi il
proprio diritto.
Mi spiego meglio: cosa accadrebbe se la ipotetica Pergamar srl, invece di
attivare una procedura di riassegnazione presso un ente conduttore, avesse
fatto causa alla WinTrade, molto prima dell'inizio della procedura della
Pergamar SpA, e domani il giudice desse ragione a Pergamar srl, imponendo
alla RA di assegnare a loro il nome a dominio pergamar.it?

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto