R: Assemblea

Paolo Pomi paolopomi a LIBERO.IT
Mar 24 Ott 2000 16:18:25 CEST

----- Original Message -----
From: Top Marche <dino a marcheonline.net>
To: <ita-pe a na.nic.it>
Sent: Tuesday, October 24, 2000 12:52 PM
Subject: Assemblea

> Salve,
> Trovo troppo comodo delegare ad altri l'impegno per
> un qualcosa che comunque non e' remunerativo, e la
> frase troppo spesso citata " spero che la mia assenza non verrā
> interpretata come scarso interesse per la NA" quasi ridicola.
> Posso capire che la localita' e mal posizionata, che tutti noi
> abbiamo impegni, e mille altri motivi, ma dare la possibilita'
> di un numero cosi elevato di deleghe alla stessa persona mi
> sembra la causa di una cosi scarsa affluenza.
> Quindi se vogliamo che la NA funzioni, penso sia molto
> [...]

Pur condividendo, in linea di principio, quanto sostenuto da Elisei mi
sembra eccessivo sottovalutare in tal modo i partecipanti alla NA. Non
sempre la delega non č ponderata e pensata (sofferta..?): a volte dietro una
mail c'č la mano che scrive e la testa che (dopo aver "pensato") elabora ...

saluti e buon lavoro

Paolo Pomi