vi invio le richieste di iscrizione articolo 5b

Mar 24 Ott 2000 18:00:58 CEST

Il criterio che propongo di seguire per le singole richieste e' il seguente:

- coloro che hanno fatto richiesta per poter essere iscritti poi nel comitato
  di arbitrazione della N.A.

  Accettezione della domanda, ma successiva modifica da parte del prossimo
  CE dei termini di inserimento nel comitato di arbitrazione, senza richie-
  dere l'iscrizione alla N.A. In alternativa e' anche possibile attendere
  la modifica in questine e NON accettare queste domande.

- coloro che hanno fatto richiesta per "seguire meglio i lavori", ma non
  hanno mai dato un contributo sulla lista di discussione.

  NON accettazione della domanda, in quanto i lavori si possono seguire
  anche via WEB

- coloro che hanno fatto richiesta, e cha hanno dato contributi alla
  discussione, e che sopratutto saranno presenti all'assemblea (perlomeno
  per delega)

  Accettazione della domanda

- per alcuni casi particolari proporro' poi l'accettazione durante l'esame
  dei singoli nominativi, in quanto o rappresentanti di organismi che le
  proposte di modifica dello statuto prevedono come membri, oppure in quanto
  potenziali contributori ai lavori ed alle nostre attivita'.

Infine, ecco le proposte di cancellazione, in quanto assenti da 3 riunioni:

Luca Brignoli
Danilo Cerroni
Viviana Cossi
Carlo Costanzo
Carla Covizzi
Angelo De Florio
Pippo Gatto
Anna Grisendi
Lucia Iniacio
Stefano Lamborghini
Lorenzo Luconi
Francesco Pierantoni
Marco Pirovano
Federico Porri
Francesco Proietti
Salvatore Pulvirenti
Andrea Sisti
Stefano Suin
Davide Tome'
Luisa Usai
Cristiano Volpi
Davide Yachaya

Antonio Cilli (Univ. Chieti) <cilli a IBMPE1.UNICH.IT>

S a l v e,

sono un tecnico-laureato e responsabile del Centro di Calcolo
dell'Universita' di Pescara e mi occupo di informatica giuridica.

oltre ad aver svolto docenze in diversi corsi universitari, sono attualmente
il Direttore del Corso: "Diritto delle tecnologie ed accertamenti dei reati
informatici"

http://giuriweb.unich.it

Sono consulente di diverse Procure della Repubblica in violazioni informatiche.

Mi sono occupato di recente per conto della nostra Universita' della registra-
zione di un marchio comunitario presso la sede comunitaria di Alicante e seguo
le problematiche dei domini Internet da diverso tempo.

Se possibile chiedo di entrare a far parte del gruppo ITA-PE della Naming
Authority, indicando fin d'ora la piena disponibilita' a partecipare fattiva-
mente ai lavori del gruppo e allo sviluppo delle attivita' associative.

Con i migliori saluti,

Antonio Cilli

From: Bernardo Gambaro
Date: 20 Febbraio 2000

Io Sottoscritto Bernardo Gambaro nato a Genova il 2 Aprile 1967 ivi residente
in viale Francesco Gambaro 8a, telefono e fax 0105958080 e-mail
gualdi a libero.it.

			Chiede

l'iscrizione alla Naming Authority Italiana; all'uopo

			dichiara

- di esercitare la professione di Avvocato con Studio in Genova Via Venti
  Settembre 5/5 sc.D

- di essere personalmente appassionato e professionalmente impegnato ai temi
  del mondo telematico

- di essere interessato all'iscrizione alla N.A. al fine di poter meglio
  conoscere, comprendere e studiare le problematiche e le normative che
  riguardano Internet.

Genova, 20 Febbraio 2000