R: Nomi a domino e marchi.

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 24 Ott 2000 17:20:32 CEST

[tm.fr]

> Questo č un principio corretto, cosė come lo č quello di "id.it": se vuoi il
> diritto tutelato, registrati nel second level apposito, altrimenti vai nella
> "giungla".

ma e' un principio che non e' MAI passato nella NA: l'esistenza di id.it
e' stata proposta dal CE 98/99 nella versione 3.0 delle regole, ma ha
ricevuto il veto dell'assemblea. Quest'anno ho provato a caldeggiare tm.it,
e le poche risposte che ho avuto sono state "col cavolo".

> La coca cola registrerebbe senz'altro cocacola.tm.it con una mano mentre con
> l'altra intenterebbe comunque una causa per riapprorpiarsi del ben pių
> prezioso cocacola.it , ammesso che non fosse suo.

Questo e' indubbio. E' pero' anche da vedere se il giudice, sapendo che
esiste tm.it, darebbe ragione alla CocaCola anche nel caso che i dominio
cocacola.it non facesse concorrenza alla Coca Cola stessa...

ciao, .mau.