CE passati e futuri

Giorgio Just just a WAVENET.IT
Mar 24 Ott 2000 17:42:45 CEST

At 16.53 24/10/00 +0200, you wrote:
>Per evitare "sorprese", ritengo sia necessario che chi si presenta
>candidato per il Comitato esecutivo garantisca il proprio impegno a
>partecipare a lavori e riunioni, per evitare quanto successo lo scorso anno.
>
>Per valutare quanto verificatosi sotto questo aspetto nel passato, ho
>raccolto e vi sottopongo alcune statistiche tratte dai verbali del CE
>relative alle presenze dei membri eletti dall'assemblea:
>
>CE 98/99: 7 riunioni; CE 99/00: 11 riunioni  (- = non eletto)
>
>nome                            I         II     Totale    % presenze.

> [...]

Bravissima e disponibilissima a dare un servizio alla collettivitā. Ma,
come direbbe Alex Nosenzo (che si č offerto di dare ospitalitā ai miei
pargoli se gli faccio il PRM per la sua campagna elettorale), da buon
avvocato (avvocatesssa?) un po' scarsa in aritmetica. Non mi tornano i
totali: se uno nel primo mandato ha fatto 7 su 7 e nel secondo 0 su 11, il
totale non dovrebbe essere 7 su 18, che giustifica il 38,9% di presenze
complessive?

Saluti
Giorgio Just