Numeri... (e nuove false accuse)

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 24 Ott 2000 17:41:27 CEST

Enzo risponde a Giorgio:

> Cio' premesso, non mi sembra affatto che ne' Maurizio ne' il CE abbiano
> fatto alcunche' di nauseabondo; tanto che il Presidente non ha espresso
> al riguardo alcun veto, cosa che indubbiamente avrebbe fatto se lo
> statuto fosse stato violato. Oltre a cio', ricordo che si trattava di
> autorizzare la RA a mettere temporaneamente in essere misure atte a
> garantire a tutti i soggetti che richiedano in uso un nome a dominio
> pari diritto di accesso. Il che non mi pare una cosa cosi' nauseabonda
> (e mi sembra che solo tu la ritenga tale).

Scusa, ma non e' una settimana che mi si sta facendo una capa tanta per
il mio "direttorato allegro"? Il comunicato 17 e' semplicemente un altro
aspetto della mia gestione (tendente a fare le cose in pratica, e quindi
deprecato).
La maggiore differenza e' che in questo caso tu eri d'accordo.

ciao, .mau.