Numeri... (e accuse infondate)

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 24 Ott 2000 17:20:12 CEST

Maurizio Codogno ha scritto:

> No, il direttore ai tempi ero io, ergo me ne prendo tutta la
> responsabiita'. Non importa chi abbia preso la decisione tecnicamente, visto
> che e' stata avallata da me.

Non mi sembra che il direttore possa essere ritenuto responsabile di
quello che vota il CE o di quello che e' scritto nel comunicato, se
questo rispecchia le decisioni prese.

Nello specifico caso, la decisione l'ha presa il CE all'unanimita', ed
io ho votato a favore. Tra l'altro, Maurizio non pote' partecipare alla
riunione, quindi, in questo caso, non mi sembra che nulla possa essergli
imputato.

> Beh, io ho gia' perso le speranze da una vita :-(

Io invece ci spero ancora.

Ciao!

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501