CE passati e futuri

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 24 Ott 2000 17:48:41 CEST

> Per evitare "sorprese", ritengo sia necessario che chi si presenta
> candidato per il Comitato esecutivo garantisca il proprio impegno a
> partecipare a lavori e riunioni, per evitare quanto successo lo scorso anno.
[...]
> Il tutto salvo eventuali errori od omissioni, di cui chiedo fin d'or scusa.

Ad esempio il fatto che tre delle undici riunioni di quest'anno sono state
fatte pro-forma per rendere valide le risposte ex articolo 16 ai membri NA,
e quindi c'e' stato l'accordo che partecipavano solo i romani e chi
capitava essere per caso a Roma? (due volte Daniele, una io)?
E dire che ho gia' scritto una volta la stessa cosa qui in lista,
rispondendo alla stessa lista presentata da Enzo.

ciao, .mau.