CE passati e futuri

Pierfranco Bini bini a DNS2.ITALIANWEB.IT
Mar 24 Ott 2000 17:55:40 CEST

Ogni tanto torna fuori la questione delle presenze: come ho gia' avuto modo di precisare in un precedente intervento, vorrei che le statistiche sulle presenze venissero normalizzate tenendo conto che ci sono state una serie di riunioni "pro forma" tenute per lo piu' a Roma, atte a formalizzare cio' che  era stato preventivamente deciso in lista.
Non essendo in ufficio al momento, non posso farlo personalmente
Non sono particolarmente preoccupato del rilievo statistico della cosa, ma ci tenevo a precisare che sono stato presente a tutte le riunioni del CE in cui si sia discusso qualcosa.
Questo spiega anche come mai il direttore stesso non risulti partecipante a tutte le riunioni.

A domani

Pierfranco Bini
Italian Web