Numeri... (e nuove false accuse)

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 24 Ott 2000 17:52:35 CEST

Maurizio Codogno ha scritto:

> Scusa, ma non e' una settimana che mi si sta facendo una capa tanta per
> il mio "direttorato allegro"? Il comunicato 17 e' semplicemente un altro
> aspetto della mia gestione (tendente a fare le cose in pratica, e quindi
> deprecato).

Io non ho mai parlato di direttorato allegro. Ho fatto solo un rilievo
su un caso specifico inerente un ordine del giorno redatto in modo
equivoco.
"Direttorato allegro" puo' far pensare a cose fatte in modo poco serio o
alla carlona, oppure prese sottogamba. Ma non e' assolutamente questo il
mio pensiero. Il tuo lavoro lo hai svolto con precisione ed impegno non
comuni, ed un errore come quello nella redazione dell'ordine del giorno
- che riconosco del tutto in buona fede - e' anche molto poco,
considerando la tua estrazione tecnica. Sono sicuro che io, al tuo
posto, se fossi stato messo a fare un lavoro tecnico, ne avrei commessi
di ben piu' gravi e disastrosi.

> La maggiore differenza e' che in questo caso tu eri d'accordo.

E lo sono tuttora. Come sono d'accordo che il tuo (e il nostro come CE)
operato nel gennaio 2000 e' stato corretto. Non e' che tutto quello che
dice Griffini sia oro colato, ne' e' lui l'esclusivo e perfetto
detentore della bilancia della giustizia....

Ciao!

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501