Candidatura CE

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Mar 24 Ott 2000 18:21:30 CEST

Salve a tutti

avrei preferito presentare la mia candidatura direttamente in
assemblea ma assecondo volentieri le indicazioni del Presidente ed
invio questo breve messaggio per formalizzare la mia intenzione di
propormi per il Comitato Esecutivo.

Elenchero' semplicemente le linee che vorrei proporre nel nuovo
mandato, rimandando alla discussione in assemblea per tutti gli
approfondimenti:

- Istituzione di un gruppo di lavoro esclusivamente tecnico (gia' da
me richiesto nell'ultima riunione del CE).
- Ottenere un riconoscimento formale della Naming Authority presso le
istituzioni.
- Conseguire una autonomia finanziaria della struttura.
- Stabilire un potere sanzionatorio che, affiancandosi ad RA e NA,
consenta di agire PRATICAMENTE contro gli abusi.
- Riforma funzionamento CE: dopo un certo numero di assenze alle
riunioni i membri del CE decadono dalla loro carica.

Saluti
Andrea Mazzucchi

Nexus srl
Via F.Cesi, 21