DELEGA SISTEMIA-MNT

fleone a SISTEMIA.COM fleone a SISTEMIA.COM
Mar 24 Ott 2000 19:34:33 CEST

Come neo iscritto sono davvero desolato e personalmente dispiaciuto,  ma mi
vedo costretto a delegare il mio voto in quanto del tutto impossibilitato a
partecipare all'assemblea.
Appoggio in pieno l'ipotesi di organizzare tali eventi in giorni meno
"caldi",  se non di sabato quantomeno cercare di utilizzare i fine
settimana...
Spesso  davvero impossibile assentarsi nel cuore della settimana ...
Mi scuso con tutti e delego sin da ora l'Avv. Enzo Fogliani, di cui sostengo
la condidatura ed il programma presentato in Lista, a rappresentarmi.
Spero di incontraVi Tutti in altra occasione.
Grazie.

Cordiali saluti

Stefano Fabio Leone
SISTEMIA-MNT
Sistemia di Leone Stefano Fabio
P.IVA 03404430872
R.E.A. 0232517
Via G.Nobile, 19 - 95027 San Gregorio (CT) - ITALY

Tel.            +39.348.6515637
Fax.            +39.95.7120298
E-mail personale:       fleone a sistemia.com
E-mail aziendale:       mbox a sistemia.com
Sito Web:               http://www.sistemia.com