DELEGA

Roberto Fantini Perullo - ANSA Milano roberto.fantini a ANSA.IT
Mar 24 Ott 2000 21:16:46 CEST

Milano, 24 ottobre 2000

Invio il presente messaggio per comunicare a tutti i partecipanti alla lista, che per sopravvenuti improvvisi impegni lavorativi (frase in altri momenti scontata e banale, ma nel mio caso sfortunatamente e' cosi'), sono costretto mio malgrado a non poter partecipare personalmente ai lavori dell'assemblea del 25 ottobre a Pisa.

Percio' ho delegato (mediante fax, oltre al presente messaggio) Andrea Mazzucchi a rappresentarmi all'assemblea.

Invio i miei piu' cordiali saluti.

Roberto Fantini Perullo - ANSA
e-mail: roberto.fantini a ansa.it