spamming senza possibilit à di cancellarsi dalla lista

Fabio Pennisi f.linus a LIBERO.IT
Mer 25 Ott 2000 20:48:56 CEST

Anzitutto spero che dall'assemblea odierna della NA sia nato qualcosa di
produttivo.
Sono sicuro di ricevere presto dettagliati resoconti e commenti, oltrechè il
verbale

Scrivo alla lista perché da diversi giorni sono oggetto di spamming da parte
di un sito che propone "investimenti" (le virgolette sono d'obbligo).
Ricevo due o tre mail al giorno.
In fondo ai messaggi viene riportato l'url per essere rimossi dalla lista ma
il mio computer non riesce a visualizzare parte dell'indirizzo e mi mostra
dei quadratini.
Sicchè cliccandoci sopra non mi collega a nessuna pagina web.
Qualcuno di voi sa consigliarmi cosa fare?
Comunque Vi allego uno dei mesaggi.
Ciao e a presto
Fabio Pennisi

Do You Have The Yen To Be a A Millionaire?

100% return in less than 90 days!

Unique Strategy Trading in the International Currency Markets!

Largest MarketPlace in the World!

Get our Reports, Charts and Strategies on the U.S. Dollar vs
Japanese yen and euro dollar.

Example:

A $5,000 Investment in the yen vs the dollar, "properly positioned",
on 08/18 could have returned $15,184.45 on 09/19/99.

For a "FREE NO OBLIGATION" Just Click Below to visit our website:

GO TO NOW FOR BEST
<http://www.nc2.relay.mx.com|net.fr.com-rules.com:80/nc2/relayt
obusy/index.html>
DEALS

To Be Removed From Any Future Mailings:
Click here and click on link at bottom of page that loads
<http://www.nc2.relay.mx.com|net.fr.com-rules.com:80/nc2/relayt
obusy/index.html> Thanks!