Lista di Abuse e privacy

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Gio 26 Ott 2000 09:40:42 CEST

Vorrei sottolineare un fatto molto ma molto piu' importante a
proposito dello spamming:
Normalmente le liste degli host "bucati" o mal gestiti dai sendmail aperti
sono state levate dalla rete per evitare che gli spammer trovino "gratis" i
mailer da utilizzare per il bombing.
Non sarebbe il caso di oscurare i tracciati o quanto meno non visualizzare
il nome degli host utilizzati per il bombing?

Buon lavoro

Pippo Gatto

At 09.14 26/10/00 +0200, you wrote:
> Se posso esprimere il mio parere, si tratta di una palese violazione della
>legge n.675/96
> Si puņ dare notizia del fatto, ma non certamente di chi lo ha commesso
>  a farlo, etc. etc.
> In pratica, trattamento illecito di dati personali
>"""" č un reato.
>"" la commissione del reato :-)
> Saluti
> Luca de Grazia

>  -----------------------------------------------------------------
> Luca-M. de Grazia - Avvocato - Patrocinante in Cassazione
> [...]
+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of          cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Edizioni Master-Via Medaglie d'oro,138  phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)