Risultati dell'assemblea (era Re: Congratulazioni Nosenzo)

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Gio 26 Ott 2000 19:03:22 CEST

On Thu, 26 Oct 2000 18:21:17 +0200, you wrote:

>Congratulazioni per la nomina al CE.

Sarebbe forse il caso che qualcuno postasse i risultati completi
dell'assemblea per quel centinaio di persone che non c'era, in attesa che il
presidente (oggi impegnato con la RA) possa farlo ufficialmente. Purtroppo
io ho dovuto lasciare l'assemblea di corsa per non perdere l'ultimo treno
della giornata verso Torino, quindi non conosco i risultati dell'elezione
del CE e non ho neanche avuto il tempo di segnarmi quelli per la commissione
di revisione dello statuto; non so inoltre se si sia deciso qualcosa per
limitare eventualmente il numero di deleghe assegnabili a una singola
persona (ha suscitato un certo scompiglio il fatto che Fogliani avesse in
mano oltre venti voti da solo). Come presidente e' stato confermato Claudio
Allocchio, mentre il nuovo vicepresidente e' Stefano Trumpy. Quanto alle
richieste di ammissione, generalmente sono state accolte quelle dei presenti
e respinte le altre, ma ci sono state un buon numero di eccezioni, per cui
bisognera' attendere il verbale.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.